Omaggio

A Finale un concerto dedicato a Claudio Casanova: “Scomparsa non solo di un assessore attento ma di un vero amico”

A suonare martedì il maestro Alberto Luppi Musso e Lucrezia Ferrara nei Chiostri di Santa Caterina

Finale Ligure. Sarà dedicato a Claudio Casanova, assessore di Finale Ligure recentemente scomparso lasciando senza parole un’intera comunità, l’appuntamento in musica “Scomposizione a quattro mani”.

Il concerto si terrà martedì 5 luglio alle 21 ai Chiostri di Santa Caterina a Finale Ligure. Sarà un concerto diverso che vedrà sul palco il Maestro Alberto Luppi Musso, pianista compositore e insegnante finalese d’adozione, accompagnato in questa performance a quattro mani dalla giovane e promettente Lucrezia Ferrara. Ospite della serata anche Elisabetta Vallone, che presterà la sua meravigliosa voce in alcuni dei brani proposti.

Nel concerto vari generi e stagioni della musica – dalla classica, al rock, al jazz – trasporteranno gli spettatori in un viaggio spazio temporale da compiere insieme, grazie ai brani sapientemente trasformati da Musso e da Ferrara: Bach, Chopin… Eagles, Muse, New Trolls si susseguiranno in un vortice di note ed emozioni.

“La scomparsa di Claudio Casanova per me non è solo la perdita di un grande amministratore, un assessore attento e interessato, ma soprattutto quella di un vero amico”, ha dichiarato Alberto Luppi Musso.

L’ingresso è gratuito.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.