Ricordi

Stephan El Shaarawy torna a Legino: emozionante l’abbraccio con mister Donati

L'esterno della Roma è stato al "Ruffinengo" in occasione dell'atto conclusivo dello storico torneo "Nando Cogno"

El Shaarawy e mister Donati

Stephan El Shaarawy non ha mai perso occasione per ricordare e mantenere vivo il legame con il Legino. Il club verdeblù è stato la squadra con cui ha mosso i primi passi sui campi da calcio. Un punto di partenza verso una carriera che lo ha portato a vestire, tra le altre, le maglie di Milan e Roma.

Ieri, il “Faraone”, così chiamato per le sue origini italo-egiziane, ha preso parte alla cerimonia conclusiva del “Nando Cogno”, torneo storico giunto all’edizione numero trentanove. El Shaarawy ha condiviso alcune storie Instagram, a beneficio dei suoi tantissimi follower, per raccontare la serata del “Ruffinengo”. Tra le immagini, spicca l’abbraccio con l’allenatore Dionigi Donati, il primo e mai dimenticato mister del campione giallorosso.

Il rapporto tra El Shaarawy e il club del presidente Carella va oltre la partecipazione a eventi, il classe 1992 aveva inaugurato lo scorso anno la Stephan El Shaarawy Academy. “Sono sempre un po’ emozionato quando torno qui a Legino, sento questa società come la mia casa e non posso fare altro se non ringraziare chi mi ha cresciuto a livello umano e calcistico”, aveva dichiarato El Shaarawy.

Nonostante qualche infortunio, El Shaarawy ne viene da una stagione storica per lui e per la Roma. La squadra allenata da José Mourinho ha infatti vinto la prima edizione della Conference League.

 

leggi anche
Premiazione 39ª edizione Nando Cogno
Last sunday night
Legino, El Shaarawy e Villardita chiudono in bellezza la serata finale della trentanovesima edizione del torneo “Nando Cogno”
Pietro Carella
Soddisfazione
Legino, Carella saluta il Cogno esaltando il settore giovanile verdeblù: “È il nostro orgoglio, adesso al lavoro per la prima squadra”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.