Softball

Star Cairo, doppia vittoria di valore a Castellamonte

Le valbormidesi hanno sconfitto in trasferta una formazione di buon valore

Softball Star Cairo Vs Avigliana Bees

Cairo Montenotte. Domenica 29 maggio, sul diamante di Castellamonte, il Softball Star Cairo ha incontrato le esperte Kings nel campionato di Serie B girone A.

Due partite complesse per le cairesi che però sono riuscite ad aggiudicarsi entrambi gli incontri disputati.

Durante il primo incontro lo Star Cairo ha mantenuto sempre il controllo, seppur con poca incisività nella fase offensiva. Buona la prestazione della lanciatrice, ormai consolidata, Laura Acierno e all’ottima regia della ricevitrice Giorgia Frattini. La partita si è conclusa al settimo inning con il punteggio di 7 a 1.

Il secondo match, invece, ha visto le due squadre battersi punto su punto fino alla fine, portando il punteggio all’8 pari allo scadere del settimo inning. Sono dunque serviti gli extra innings per decidere il vincitore; la spunta lo Star Cairo grazie ad una serie di battute valide tra cui quelle di Hilary Cassano e Aurora Pigliacelli. Importante anche l’esordio delle lanciatrici Giulia Riceputi e Alessandra Lazzari. La partita si chiude con il punteggio di 17 a 11.

Il prossimo incontro sarà, dopo il riposo del 5 giugno, è in programma domenica 12 giugno sul diamante di via XV Aprile contro le temibili Avigliana Bees.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.