Ingiurie

Scritte no vax a Savona, la risposta di Asl2: “Offeso chi lavora per la salute pubblica rischiando la propria”

"Continua l’impegno per operare secondo le indicazioni scientifiche e le migliori pratiche di cura al servizio di tutti i cittadini"

nuovo logo asl2

Savona. “La direzione aziendale intende stigmatizzare l’azione di coloro che questa notte hanno voluto trasmettere un messaggio di odio e di paura, in modalità anonima ed occulta imbrattando i muri della strada che portano all’ospedale San Paolo”. Sono queste le parole rivolte dall’Asl2 savonese nei confronti delle scritte “no vax” apparse a Savona.

“L’evidenza scientifica risponde rigorosamente alle false notizie in tema di vaccinazioni, sia per la pandemia da Covid-19 sia per le malattie debellate o attualmente sotto controllo, ma le ingiurie sono una vera offesa per chi quotidianamente si impegna a garanzia della salute pubblica, spesso rischiando di persona la propria” aggiungono dall’azienda sanitaria.

“Continua l’impegno di tutti gli operatori dell’Asl2 per operare secondo le indicazioni scientifiche e le migliori pratiche di cura al servizio di tutti i cittadini che ne avranno bisogno” concludono.

Più informazioni
leggi anche
giovanni toti
La risposta
Scritte no vax a Savona, Toti: “Colpire nostri medici atto inqualificabile. Spero che i responsabili vengano individuati”
Scritte No Vax San Paolo Savona
Inqualificabile
Scritte “no vax” sulla strada per il San Paolo di Savona, l’Ordine dei Medici: “Offesi i 370 medici italiani deceduti causa Covid”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.