Restyling

Savona, ultimata la pista ciclabile tra corso Vittorio Veneto e via Nizza fotogallery

In questi giorni segue la seconda fase dei lavori di asfaltatura

Pista ciclabile corso Vittorio Veneto via Nizza Savona

Savona. E’ stata ultimata oggi la la pista ciclabile tra corso Vittorio Veneto all’altezza dello scaletto dei pescatori e via Nizza all’alterza del supermercato Mercatò.

“La pista ciclabile è appositamente segnalata con cartellonistica verticale, in parte protetta da manufatti e comunque delimitata dall’apposita segnaletica stradale orizzontale, in entrambe le direzioni di marcia”, si legge nell’ordinanza firmata dal comandante della polizia locale Igor Aloi.

Si è così conclusa la prima fase dei lavori di asfaltatura. Segue in questi giorni la seconda fase (dal 20 al 25 giugno) nel tratto tra la rotatoria di corso Svizzera e via Nostra Signora del Monte. Per rendere i lavori il più possibile celeri e per ridurre al massimo i disagi, si lavorerà su un doppio turno, anche nelle ore notturne.

Sul cantiere continuano le polemiche di commercianti e cittadini. I lavori della scorsa settimana hanno mandato in tilt il traffico nella città della Torretta. I commercianti, invece, lamentano da mesi il calo degli incassi.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.