Congratulazioni

Savona, l’assessore Rossello si congratula con il presidente Mordeglia: “Pronto a un dialogo costruttivo”

La lettera indirizzata dall'assessore al club biancoblù

Mordeglia e Rossello
Ieri il Savona ha ufficializzato il nome del nuovo presidente e del vicepresidente. Oggi, l’assessore allo sport del Comune di Savona Francesco Rossello ha voluto congratularsi con Leonardo Mordeglia e Umberto Maddalena. Nel messaggio inviato direttamente al club, Rossello fa l’in bocca al lupo per il nuovo corso societario e apre al dialogo.  Un messaggio arrivato il giorno dopo la pubblicazione della manifestazione di interesse per la gestione dello stadio Bacigalupo
“Ho appreso dell’elezione dei nuovi organismi societari – scrive Rossello al responsabile della comunicazione biancoblù – pertanto con questa e-mail vorrei porgere il mio più sentito in bocca al lupo al presidente Leonardo Mordeglia, al suo vice Umberto Maddalena e a tutto lo staff dirigenziale e tecnico del Savona 1907 FBC”.
“Ho avuto modo – prosegue –  di conoscere sia il signor Mordeglia sia il signor Maddalena e sono certo che saranno all’altezza del compito che sarà sicuramente gravoso, ma che mi auguro possa essere foriero di soddisfazioni. Per parte mia, sono a disposizione per avviare un dialogo che mi auguro possa essere costruttivo ed utile, grazie anche al vostro impegno, alla crescita di tutto il movimento sportivo savonese”.
Fronte organigramma, la società ha confermato Simone Sinopia nel ruolo di direttore generale.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.