Anno sociale 22/23

Rotary Club Varazze Riviera del Beigua, il nuovo presidente è Elisa Bribò

La cerimonia di passaggio di consegne di è svolta il 23 giugno presso la sede Hotel Astigiana a Varazze

Varazze. Lo scorso giovedì 23 giugno si è svolta la cerimonia di passaggio di consegne del Rotary Club Varazze Riviera del Beigua presso la sede Hotel Astigiana a Varazze.

Durante la serata, l’avvocato Marco Fazio ha passato il collare della presidenza all’ingegnere Elisa Bribò che condurrà il Rotary Club Varazze Riviera del Beigua per l’anno rotariano 2022-2023.

Dopo la carrellata di eventi e service dell’anno di presidenza di Marco Fazio, la presidente Elisa Bribò ha aperto l’anno “con grinta e determinazione” esplicitando la vision rotariana ovvero “credere in un mondo dove tutti i popoli insieme promuovano cambiamenti positivi e duraturi nelle comunità vicine e lontane e soprattutto cambiamenti positivi in noi stessi”.

“Il Rotary Club Varazze Riviera del Beigua è una grande famiglia, – ha affermato Bribò. – Tutti insieme facendo squadra e fedeli ai valori costitutivi dell’associazione, fondata da Paul Harris nel 1905 a Chicago, quali amicizia, integrità, diversità , servizio e leadership, saremo in grado di diffondere il valore del servizio a vantaggio della comunità locale o mondiale mettendo a disposizione la nostra specifica professionalità. Dimostrando il proprio impegno a noi stessi e alla società, i rotariani perseguono successo e felicità, cercando di diffondere i loro valori , coinvolgendo il maggior numero di persone. Per questo il Rotary è un Club Service.”

“Ogni socio all’interno del nostro Club si sente impegnato ad individuare possibili azioni, esplorando le necessità locali e le risorse del Club, umane ed economiche; le competenze professionali dei rotariani e il loro impegno diretto sono il miglior modo per realizzare service di elevato impatto”, ha concluso.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.