Stanotte

Ricercato per furto, due carabinieri fuori servizio lo trovano in centro a Laigueglia: arrestato

Sull'uomo pendeva un'ordinanza di custodia cautelare in carcere

Carabinieri Alassio Arresto Notte

Laigueglia. Era ricercato per una serie di furti commessi all’interno di vari locali. E questa notte è stato arrestato dopo che due carabinieri di Alassio fuori servizio lo hanno notato camminare per il centro di Laigueglia.

A finire in manette un cittadino nordafricano, per il quale l’autorità giudiziaria di Savona aveva emesso una misura di custodia cautelare in carcere dopo che i carabinieri della Stazione di Andora avevano raccolto una serie di indizi a suo carico. L’uomo, però, risultava irreperibile.

La ricerca si è conclusa come detto questa notte, quando il presunto responsabile è stato notato a Laigueglia mentre girava indisturbato nel centro cittadino. La sua presenza non è sfuggita all’occhio di due carabinieri di Alassio, liberi dal servizio, che camminavano.

Per lui sono scattate le manette in esecuzione del provvedimento restrittivo. Al momento si trova in carcere a disposizione dell’autorità giudiziaria.

“Il procedimento è attualmente nella fase preliminare – fanno sapere le forze dell’ordine – ed i provvedimenti finora adottati non implicano la responsabilità degli indagati non essendo stata assunta alcuna decisione definitiva da parte dell’Autorità Giudiziaria”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.