Rilancio

Prima Categoria, la Letimbro vuole alzare l’asticella: “Quattro innesti di qualità in arrivo”

La società del Santuario di Savona lavora per crescere ancora dopo aver mantenuto la categoria nel complicato girone "B"

us letimbro

Dopo una stagione in cui l’obiettivo dichiarato era la salvezza, la Letimbro si è messa al lavoro per cercare di regalarsi un’annata nella quale puntare a qualcosa in più rispetto al semplice salto di categoria.

“Nella prossima stagione – scrive il club – giocheremo ancora in Prima Categoria, ma finalmente saremo pronti per centrare gli obiettivi che ci siamo prefissi: alzeremo l”asticella perché dopo una salvezza conquistata tutto sommato comodamente con 27 punti è arrivato il momento di toglierci qualche soddisfazione”.

Per farlo, la società metterà a disposizione del confermato mister Maurizio Oliva una rosa di maggiore qualità: “Abbiamo già l’accordo con quattro giocatori importanti – commenta il ds Bozzo – che andranno ad unirsi al gruppo storico, capitanato ancora una volta da Stefano Rossetti: non finiremo mai di ringraziare il nostro capitano per l’impegno profuso nello scorso campionato”.

Prosegue anche la collaborazione con altre realtà del territorio. Il club del presidente Vitellaro tiene infatti a ringraziare la Veloce e il Finale per avere dato una mano nell’allestimento della rosa dello scorso anno: “Ci teniamo a dire grazie a due società che ci hanno dato un’aiuto concreto in un momento di difficoltà”.

Più informazioni
leggi anche
Aglietto e Ottonello alla Letimbro
Sport
Doppio colpo per la Letimbro: Aglietto e Ottonello nuove frecce nell’arco di mister Oliva
Guerra e Bozzo alla Letimbro
Prima categoria
Letimbro, doppio colpo dal Bragno: arrivano Guerra e Bozzo

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.