Su ivg lavoro

Pam ed Eurospin, 100 posti di lavoro nei supermercati Arimondo da Imperia a Savona

Nuova opportunità occupazionale su IVG Lavoro: l’operatività “sarà organizzata su turni, in un ambiente di lavoro giovane e stimolante”

Nuovi posti di lavoro al Pam Arimondo ed Eurospin

Savona. Altre 100 posizioni aperte su IVG Lavoro. Sono infatti aperte ufficialmente le candidature per 100 posti di lavoro con contratto stagionale a tempo pieno presso i supermercati Pam ed Eurospin che fanno capo alla Arimondo Srl, gruppo ligure con sede a Cervo (Imperia) che conta su uno staff composto da 500 dipendenti e gestisce, nel territorio che va da Imperia a Savona, 30 punti vendita.

“Dopo anni di restrizioni a causa di una pandemia che ha causato danni gravissimi all’economia mondiale, siamo felicissimi di dare questa buona notizia – spiegano i vertici aziendali -. Si tratta dell’assunzione di risorse stagionali all’interno dei punti vendita, ma da cosa nasce cosa. Siamo un’azienda dinamica e in forte espansione, quindi si possono aprire opportunità anche per collaborazioni a tempo indeterminato, con possibilità di carriera”.

Le posizioni aperte per i 100 posti di lavoro stagionale disponibili nei 30 punti vendita del gruppo Arimondo sono cassieri, magazzinieri e banconisti. È richiesta la maggiore età e una buona predisposizione alle relazioni e ai rapporti umani. Non è necessaria un’esperienza pregressa nella mansione.

“L’operatività – spiegano dall’azienda – sarà organizzata su turni, in un ambiente di lavoro giovane e stimolante”. Per i nuovi assunti è previsto un programma di formazione, con particolare attenzione al rispetto degli standard aziendali: “Ci piace l’idea di dare ai giovani l’opportunità di fare un’esperienza edificante e di entrare a far parte di un contesto lavorativo improntato sullo spirito di squadra, dove ogni collega ‘senior’ sarà pronto ad aiutare e supportare i nuovi assunti per consentire loro di apprendere e crescere”.

Pam è una realtà storica italiana nel settore della grande distribuzione con oltre 60 anni di attività. Il nome dell’insegna, acronimo di “Più A Meno”, evoca la missione dell’azienda: offrire quante più referenze possibili e la migliore qualità del servizio e dell’assortimento a prezzi competitivi rispetto alla concorrenza.

Eurospin invece è il primo hard discount italiano che fa dell’eccellente rapporto qualità prezzo la sua bandiera: da diversi anni è la catena discount più conveniente d’Italia.

Per candidarsi, è possibile accedere a IVG Lavoro o in alternativa inviare il curriculum vitae a questa pagina.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.