Soddisfazione

Nuovi collegamenti di Ita con la Sardegna, Toti: “Liguria sempre più strategica per turismo e transito dei passeggeri”

Il presidente di Regione: "Un passaggio importante per il rafforzamento della Liguria in ambito nazionale"

aeroporto genova colombo vista aerea

Liguria. “Con le nuove tratte Genova-Alghero e Genova-Olbia, la compagnia di bandiera ITA Airways porta a 30 frequenze settimanali i voli sulla Liguria. Il collegamento con la Sardegna va infatti ad aggiungersi ai 26 voli su Roma Fiumicino. Un passaggio importante per il rafforzamento della Liguria in ambito nazionale, in due regioni particolarmente strategiche sia in ambito lavorativo sia turistico”.

Così il presidente della Regione Liguria sulle nuove tratte Genova-Alghero e Genova-Olbia della compagnia ITA Airways: “L’istituzione della nuova tratta della compagnia di bandiera per raggiungere la Sardegna è il frutto della sinergia e collaborazione tra le istituzioni. Un segno – conclude – dell’attrattività del nostro territorio, sempre più strategico per il turismo ma anche per il transito dei passeggeri”.

“L’apertura ufficiale della rotta Genova-Alghero e Genova-Olbia è un passaggio importante nel percorso di radicamento e rafforzamento della nuova compagnia”. Lo dichiara Raffaella Paita, presidente della Commissione Trasporti della Camera, a proposito dell’annuncio di Ita sulla messa in vendita dei biglietti per le due rotte.

“La copertura di queste due tratte avvicinerà da un lato Sardegna e Liguria; dall’altro, rappresenta una tappa importante del processo di radicamento in Italia e all’estero necessario a Ita per irrobustirsi e quindi raggiungere l’auspicata solidità commerciale”, conclude.

leggi anche
aereo ita airways
Collegamenti
ITA Airways, da oggi in vendita i nuovi voli dalla Liguria alla Sardegna

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.