Nomine

Nuovo Cda per Banca Cesare Ponti: Papa presidente, Greco amministratore delegato

L’assemblea ha nominato anche il nuovo collegio sindacale

banca cesare ponti

Liguria. L’assemblea ordinaria dei Soci di Banca Cesare Ponti che si è tenuta in data odierna ha nominato il nuovo Consiglio di amministrazione, composto da 5 membri, nonché il suo presidente e il vice presidente, per il triennio 2022-2024, con scadenza alla data dell’assemblea di approvazione del bilancio al 31 dicembre 2024.

Sono: Gianni Franco Papa – presidente; Franco Anelli – Vice Presidente; Fabrizio Greco; Cesare Castelbarco Albani; Paola Demartini

L’assemblea ha nominato anche il nuovo collegio sindacale, sempre per il triennio 2022-2024, con scadenza alla data dell’Assemblea di approvazione del bilancio al 31 dicembre 2024, come segue: Alberto De Nigro – Presidente; Mario Salaris – Sindaco Effettivo; Patrizia D’Adamo – Sindaco Effettivo; Gianandrea Guidi – Sindaco Supplente; Giorgia Butturi – Sindaco Supplente.

Il consiglio di amministrazione di Banca Cesare Ponti riunitosi al termine dei lavori assembleari con la presidenza di Gianni Franco Papa ha nominato Fabrizio Greco quale amministratore delegato e direttore generale.

Il nuovo amministratore delegato, Fabrizio Greco, che nel Gruppo Bper è responsabile della direzione Wealth&Investment Management, ha così commentato: “Sono onorato di essere stato chiamato a ricoprire un ruolo importante come questo, consapevole del prestigio che questa Banca si è conquistata negli anni e della rilevanza che riveste, in particolare nei settori del Wealth Management e del Private Banking”.

“Insieme ai nuovi amministratori e a tutti i colleghi dedicheremo il massimo impegno per gestire al meglio il processo di valorizzazione dell’azienda e di integrazione nel Gruppo Bper, alla luce dei progetti che riguarderanno la banca all’interno del Piano Industriale presentato nei giorni scorsi”.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.