Impatto

Incidente a Cisano: coinvolte due auto, una moto e tre pedoni. Un ferito in ospedale [AGG.]

È successo alle 18.25 a Cisano sul Neva

Cisano sul Neva. Agg. ore 21.42 A differenza di quanto comunicato al 118, arrivano nuovi dettagli circa l’incidente avvenuto a Cisano sul Neva nel tardo pomeriggio odierno. Ad essere coinvolte nel sinistro sarebbero state due macchine, uno scooter e tre pedoni. Al momento la precisa dinamica del sinistro è in fase di ricostruzione da parte dei carabinieri della compagnia di Alassio. Il bilancio complessivo delle persone coinvolte è di un ferito lieve trasportato in ospedale.

È di un ferito lieve l’esito dell’incidente avvenuto intorno alle 18.25 di questa sera lungo la strada statale 582 del Colle di San Bernardo, a Cisano sul Neva.

Secondo quanto riferito, l’incidente avrebbe coinvolto un’auto, una moto e tre pedoni. Ad avere la peggio quest’ultimi insieme al motociclista.

Sul posto sono subito intervenuti l’automedica del 118, la Croce Bianca di Andora, la Croce Bianca di Albenga, la Croce Bianca di Borghetto e i carabinieri. Fortunatamente le condizioni di salute di tutte le persone coinvolte nell’incidente non sono gravi. L’unico pedone ferito lievemente è stato trasportato all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure in codice giallo per gli accertamenti del caso.

Dopo qualche disagio a seguito del sinistro, la viabilità è tornata regolare.

 

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.