Prima categoria

Letimbro, doppio colpo dal Bragno: arrivano Guerra e Bozzo

Altri due innesti e tante conferme per il club del presidente Vitellaro

Guerra e Bozzo alla Letimbro

Savona. La Letimbro procede a ritmo spedito con la campagna acquisti. Dopo gli annunci di ieri di Ottonello e Aglietto, innesti per il reparto avanzato, oggi è arrivata l’ufficialità dell’approdo in gialloblù dell’esterno Andrea Bozzo e del centrocampista centrale Andrea Guerra, entrambi classe 1996 ed entrambi provenienti dal Bragno in Promozione.

“Altri due ragazzi – scrive la società –  che andranno ad aumentare la qualità del centrocampo portando allo stesso tempo tanta esperienza, necessaria per competere in un campionato che si presenta ancora una volta molto complicato”.

In attesa di inserire un paio di giovani nel reparto difensivo che sarà diretto per il sesto anno dal capitano Stefano Rossetti, la Letimbro conferma che anche per la prossima stagione faranno parte della rosa i portieri Calcagno e Pelosin. Negli altri reparti, ci saranno ancora Valdora, Mellogno, Giusto, Frumento, Penna, Pescio, Molinari, Odenato, Gallione e Vario. Quest’ultimo, tra l’altro, è stato in assoluto il miglior realizzatore della squadra nella scorsa annata.

L’inizio della preparazione è previsto per il 16 agosto agli ordini del confermato Maurizio Oliva, che sarà coadiuvato da Daniele Oliveri e Simone Serra.

Più informazioni
leggi anche
Aglietto e Ottonello alla Letimbro
Sport
Doppio colpo per la Letimbro: Aglietto e Ottonello nuove frecce nell’arco di mister Oliva
us letimbro
Rilancio
Prima Categoria, la Letimbro vuole alzare l’asticella: “Quattro innesti di qualità in arrivo”
Maurizio Oliva
Nuovi traguardi
Letimbro, mister Oliva non si pone limiti: “Prima la salvezza, poi divertiamoci”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.