Ritmo!

Laigueglia, il Percfest ritorna nella nuova location di piazza Höhr-Grenzhausen: “Simbolo di rinascita e voglia di ricominciare” fotogallery

"Un festival che con la sua musica incanta e rapisce non solo gli estimatori del genere"

Laigueglia. Il Percfest-Festival Jazz di Laigueglia prende il via nella nuova location di piazza Höhr-Grenzhausen, la splendida terrazza sul mare che farà da cornice agli eventi estivi all’aperto dnel ricco calendario delle manifestazioni laiguegliesi.

Il direttore artistico Rosario Bonaccorso e il sindaco Roberto Sasso del Verme hanno aperto la rassegna salutando il pubblico con commozione ed entusiasmo: “Si riparte anche da qui, da una nuova piazza simbolo della rinascita e della voglia di ricominciare con fiducia e passione, dopo un lungo periodo che ci ha costretti a rivedere le nostre vite da nuove prospettive”, ha commentato il sindaco.

“Il Percfest è un evento storico per il nostro Comune, che abbiamo il piacere di accogliere nella sua 26^ edizione. Un festival che con la sua musica incanta e rapisce non solo gli estimatori del genere. Un buon inizio a tutti i musicisti ed una buona estate a tutti i nostri graditi ospiti”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.