Prima categoria

La Vadese punta in alto: il bomber Michele Romeo è ufficialmente azzurrogranata

Sono ben 17 i giocatori della scorsa stagione che sono stati confermati

Michele Romeo Vadese

Era una voce che girava e corroborata da qualche selfie informale con alcuni giocatori vadesi. Ma ora è ufficiale: Michele Romeo sarà l’attaccante della Vadese per il prossimo campionato di Prima Categoria. La squadra di mister Saltarelli potrà contare su un centravanti che ha sempre dimostrato un feeling particolare con il goal anche in Eccellenza e Promozione. Classe 1993, nell’ultima stagione ha vestito i colori del Legino.

“La ASD Vadese Calcio – scrive il club – è fiera di comunicare che per la stagione 2022/23 potrà contare sulle prestazioni di Michele Romeo attaccante classe 93 con una lunga militanza nel Legino. L’innesto di Romeo nella rosa appena confermata, a cui presto si aggiungeranno altri giocatori, metterà a disposizione di mister Saltarelli un’altra punta di diamante per la prossima stagione”.

Nelle scorse ore, il club azzurro granata aveva anche confermato buona parte della rosa dell’anno passato: Jacopo Provato, Stefano Ceraolo, Fabio Cavalleri, Daniele Suetta, Matteo Marchi, Andrea Enzi, Christian Pulina, Simone D’Anna, Fabio Brondo, Federico Signori, Cosimo Giannone, Davide Mandaliti, Lorenzo Ninivaggi, Alessio Salis, Luca Raffa, Simone Brando e Ruben Tona.

“La riconferma di ben 17 giocatori è il segnale che il gruppo è la nostra risorsa principale – ha dichiarato Tony Saltarelli  – la voglia di crescere insieme, aspettando il futuro esordio dei giovani a cui è dedicata la cena, continua con la volontà comune di raggiungere ottimi obbiettivi per la prossima stagione”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.