I numeri

Il podcast settimanale di IVG supera i 100 mila ascolti

È stato lanciato a inizio anno. Ogni settimana vengono proposte le cinque notizie più importanti insieme ad una “good news”

podcast generico

Provincia. Sono oltre 100 mila gli ascolti raggiunti in pochi mesi dal podcast settimanale di IVG. Il nuovo contenuto multimediale propone le principali notizie della settimana raccontate dalle voci dei giornalisti della redazione. 

Gli episodi vengono pubblicati ogni venerdì alle 18. Oltre alle più importanti notizie della settimana, all’interno del podcast trova spazio anche una “good news”, ovvero una notizia che si è distinta in positivo rispetto ai fatti più gravi o di cronaca pura. 

podcast settimanale

Il podcast settimanale di IVG è completamente gratuito e può essere ascoltato direttamente dalla home page del giornale (all’interno del box dedicato) oppure attraverso le applicazioni delle principali piattaforme destinate all’ascolto dei podcast (Spotify, Apple Podcast , Spreaker e Google Podcast) per pc, smartphone e tablet.

A questo link è possibile trovare il podcast settimanale sulla piattaforma d’ascolto Spreaker e iniziare a seguirlo.

Le cinque notizie della settimana va ad aggiungersi al primo podcast sbarcato su IVG nel 2021, ovvero “La Telefonata”: interviste genuine a tutto campo che raccontano il savonese (e non solo) attraverso i suoi protagonisti. Rispetto al podcast settimanale, “La Telefonata” è un podcast di approfondimento con interviste a due o più interlocutori su temi di varia natura

leggi anche
podcast settimanale
Boom
Il podcast settimanale di IVG spicca il volo: oltre 10 mila ascolti a due settimane dal lancio
telefonata podcast
Che numeri!
“La Telefonata” sfonda i 100 mila ascolti: grande successo per il primo podcast di IVG
Generico maggio 2022
Contenuto esclusivo
“La Telefonata” compie un anno: buon compleanno al primo podcast di IVG

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.