Che fare

Il Falò di San Giovanni apre gli eventi estivi di Stella

comune municipio stella

Stella. Sarà il “Falò di San Giovanni” in programma domani sera ad inaugurare la stagione di eventi culturali, religiosi, gastronomici e outdoor di Stella.

“Dopo due anni all’insegna dell’incertezza e dei divieti finalmente si può tornare alla normalità e tutte le Anspi e le Confraternite erano pronte al nastro di partenza per regalare a Stella, paese del presidente Sandro Pertini, una stagione ricca di sagre ed eventi collaterali – afferma l’assessore al turismo Marco D’Aliesio -La nostra amministrazione ha puntato su una serie di eventi culturali per andare a rafforzare l’offerta proposta dalla nostra comunità”.

Il24 luglio a Santa Giustina ci sarà l’attore Marco Rinaldi, fondatore dei famosi Bruciabaracche e autore del libro “Cenere, racconti partigiani”. Il 20 agosto a Stella San Bernardo sarà la volta del comico Daniele Raco, già ospite di Zelig, Zelig Off e Colorado Caffè.

“Non mancheranno gli eventi outdoor con l’appuntamento clou del 9 agosto, il concerto all’alba immersi nel bosco al cospetto della chiesetta di Sant’Anna a San Martino mentre il 13 di luglio, tempo permettendo, si farà una camminata in compagnia alla luce della Super Luna piena prevista quel giorno, aspettando la famosissima ‘Mangialonga di Settembre'”.

“Abbiamo iniziato il nostro percorso amministrativo ad ottobre con il bilancio praticamente già definito, mi ritengo molto soddisfatto di questa prima stagione estiva che sarà un punto di partenza per noi, perché una comunità attiva è la ricchezza di un paese e noi di questo siamo ricchissimi”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.