Trasferte di lusso

I ragazzi del Varazze Don Bosco in Francia per l’Alagoz Rhodia Cup 2022

Generico giugno 2022

Venerdì i giovani calciatori del Varazze Don Bosco 1912 sono partiti, direzione Roussillon, per partecipare alla Alagoz Rhodia Cup 2022, un torneo internazionale di calcio giovanile organizzato dalla città francese gemellata con la città di Varazze.

I ragazzi, classe 2012, sono ospitati per la seconda volta al torneo segno dell’amicizia profonda che lega le nostre Città e, soprattutto, a dimostrazione di come i gemellaggi aprano possibilità di scambio culturale, sociale, sportivo e non solo.

I ragazzi del Varazze Don Bosco 1912 in Francia per l’Alagoz Rhodia Cup 2022

La Alagoz Rhodia Cup U10 démarre demain

Traduzione del testo – «Al via domani l’Alagoz Rhodia Cup U10 – Sono tre anni che aspettiamo il suo ritorno e l’ultima edizione che si è svolta nel 2019. L’Alagoz Rhodia Cup U10 torna sabato allo stadio Terre Rouge di Roussillon, dove si faranno i primi passi sul nuovo sintetico. Lo stiamo già aspettando. Se l’OGC Nice, grande vincitore della scorsa edizione, non sarà presente sulla linea di partenza di questa edizione 2022, 40 squadre saranno in programma per questo torneo internazionale.

Tra questi, diversi club stranieri tra cui tre club portoghesi; FC Porto, Benfica Lisbona, Sporting Portogallo. Un club di un continente straniero con il PFA Bangkok (Thailandia) ma anche altri club europei con la presenza di Etoile Carouge (Svizzera) e Varazze Don Bosco (Italia).

Saranno presenti anche molti club professionistici francesi, ad esempio Olympique Lyonnais, AS Saint-Etienne, Clermont Foot, AS Nancy Lorraine, Grenoble Foot o il neopromosso in Ligue 2, l’FC Annecy. Questa edizione sarà composta anche da diversi club locali, regionali e nazionali.

L’Alagoz Rhodia Cup U10 è un vero e proprio momento di scambio culturale che riunisce centinaia di giovani calciatori che si sfideranno in campo per due giorni (sabato 4 e domenica 5 giugno). Se gli attori principali di questa giornata saranno sul campo, molti altri saranno coinvolti in questi due giorni per garantire l’organizzazione e il regolare svolgimento di questo evento.

L’OSR ringrazia quindi tutti i volontari che hanno deciso di mettersi in gioco nel torneo e di contribuire con la loro pietra alla costruzione per permettere ai nostri giovani licenziatari di vivere un’esperienza unica e indimenticabile per un weekend. Grazie anche alla città di Roussillon, al Péage de Roussillon ea Salaise-Sur-Sanne per aver sostenuto questo grande progetto locale. Infine, un grande ringraziamento a tutti i nostri partner privati ​​che ci forniscono il loro supporto finanziario e materiale per consentire al club di ospitare il torneo nelle migliori condizioni.

Ci auguriamo di vedervi numerosi sabato 4 giugno dalle ore 13:00 e domenica 5 giugno dalle ore 8:40 per seguire gli incontri di questa edizione 2022. Ingresso libero.»

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.