Consiglio nazionale

Giovani Democratici: “A Savona momento di confronto per guardare al futuro”

Partecipazione all'assemblea generale che quest'anno si svolge nella città della Torretta

CS Assemblea Generale Consiglio Nazionale dei Giovani a Savona

Savona. I Giovani Democratici di Savona hanno partecipato alla riunione del Consiglio nazionale dei Giovani, l’organo consultivo cui è demandata la rappresentanza dei giovani nella interlocuzione con le istituzioni.

“Un importante momento di confronto tra ragazzi e ragazze, aziende e figure istituzionali, ringraziamo l’amministrazione comunale e il consigliere Luca Burlando (anche lui giovane Democratico) per aver portato questo importante momento di discussione nella nostra regione e nella nostra città” afferma il gruppo dei Giovani Democratici savonesi.

“Noi giovani siamo il futuro di questo Paese ed è importante che ci attiviamo per far sì che le istituzioni ci ascoltino e lavorino con noi”.

“A ottobre abbiamo vinto le elezioni comunali a Savona, nelle file del Partito Democratico, e ci siamo messi subito al lavoro stando a contatto con i giovani, occupandoci di vari temi come la scuola, il lavoro, la partecipazione e l’aggregazione giovanile”.

Tra le proposte avanzate in questi giorni quella del consigliere regionale del PD Roberto Arboscello, che rilancia quella del segretario nazionale del Partito Democratico, Enrico Letta: il voto ai sedicenni.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.