Fine scuola

Giochi sportivi allo stadio Chittolina per i bambini della scuola Primaria di Valleggia fotogallery

“Una mattinata di grande allegria perché il movimento è salute, lo sport è vita”

Giochi sportivi scuola primaria valleggia

Vado Ligure. Mattinata di sport e gioco all’aria aperta per la conclusione dei progetti sportivi realizzati nel corso dell’anno per i bambini della scuola primaria di Valleggia – Istituto Comprensivo di Quiliano.

Una giornata da ricordare, quella di ieri,  per le insegnanti e per i più piccoli che hanno unito il gioco all’impegno.

Ottima riuscita anche grazie al lavoro di Scuola attiva Kids Sport e Salute, Scuola di Ukemi Fijlkam in collaborazione con le società sportive del territorio come Pallacanestro Vado, Alba Docilia Atletica e Polisportiva QuilIano – Pallavolo.

“Una mattinata di grande allegria  -spiegano le insegnanti  – perché il movimento è salute, lo sport è vita”.

Alla manifestazione c’erano tra gli altri, oltre alla dirigente Angela Cascio, anche il sindaco di Quiliano Nicola Isetta, il rappresentante dell’ufficio scolastico provinciale Jackie Valle, il presidente provinciale degli Atleti Azzurri di Italia Roberto Ghersi e il presidente  della FIJLKAM Liguria, Filippo Faranda.

“Un ringraziamento a tutte le società sportive che hanno collaborato e al professor Daniele Laganaro – sottolineano e aggiungono  gli organizzatori – grazie alla Polizia Locale di  Quiliano per l’assistenza nel tragitto, alla Croce Rossa, alla famiglie al collaboratore scolastico Roberto.”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.