Apprensione

Si allontana dalla sua casa di Roccavignale: la donna scomparsa contatta i familiari, ricerche sospese

Impegnati vigili del fuoco, soccorso alpino, sanitari e carabinieri e nucleo cinofilo

Donna Scomparsa Noli

Agg ore 18.40 E’ in fase di smobilitazione l’Unità di Comando Mobile dei vigili del fuoco che, questo pomeriggio, ha coordinato le ricerche della donna scomparsa.

Secondo quanto riferito, infatti, la donna si è messa in contatto con la figlia. L’allarme dovuto alla sua scomparsa, quindi, è in parte rientrato.

Noli/Spotorno. Tra Noli e Spotorno sono attualmente in corso le ricerche di una donna, originaria di Roccavignale, della quale si sono perse le tracce da ieri sera.

Secondo quanto accertato, la donna si sarebbe allontanata dalla propria abitazione. In un biglietto indirizzato alla figlia comunicava la propria intenzione di farla finita.

Immediata è scattata la macchina dei soccorsi, con vigili del fuoco, soccorso alpino, sanitari e carabinieri ed il nucleo cinofilo.

Donna Scomparsa Noli

Per rintracciare la donna i soccorritori hanno cercato di triangolare il segnale del telefono: il cellulare pare essersi agganciato alle antenne presenti tra le due località rivierasche e quindi da qui sono iniziate le ricerche.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.