Ospiti

Donatella Rettore e Tancredi ospiti della cantina dei “Fieui di Caruggi”

Ha firmato la mattonella per il muretto di “E ghe mettu a firma” e ha promesso di tornare a inaugurarla magari in occasione di Ottobre De André

Donatella Rettore Fieui Caruggi

Albenga. Donatella Rettore, cantautrice ironica e dissacrante, vera icona della musica leggera italiana a partire dagli anni Settanta, accompagnata dal marito Claudio Rego, è stata ospite della Cantina dei Fieui di caruggi ad Albenga.

La cantante di “Kobra” e di “Splendido splendente” è rimasta stupita per la ricca collezione di fionde provenienti da tutto il mondo e per la bellezza del centro storico ingauno, un vero museo a cielo aperto.

Ha firmato la mattonella per il muretto di “E ghe mettu a firma” e ha promesso di tornare a inaugurarla magari in occasione di Ottobre De André.

Con lei il giovane cantante Tancredi, noto per la partecipazione a Amici. In coppia con la Rettore ha inciso “Faccio da me”, uscito il 10 giugno e destinato a diventare un tormentone dell’estate 2022, un inno alla libertà di vivere il sesso senza tabù. Un testo leggero, ma piccante e malizioso.

Donatella Rettore Fieui Caruggi

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.