Savona. Nell’ottica del potenziamento dei servizi di prevenzione e controllo del territorio predisposti dal Questore di Savona, lunedì e martedì la Polizia di Stato ha realizzato due servizi straordinari al quale hanno preso parte i poliziotti delle Volanti della Questura, del Commissariato di Alassio e del Reparto Prevenzione Crimine “Liguria” di Genova, reparti specializzati nel controllo del territorio.
In particolare, a Savona il servizio serale ha interessato varie zone della città, con attenzione alla zona e ai locali della Darsena: sono state controllate una settantina di persone, realizzati diversi posti di controllo e, nella zona di via XX settembre, è stato sottoposto a controllo un esercizio commerciale.
In Riviera, invece, nel pomeriggio di ieri il servizio ha interessato i territori comunali di Alassio, Andora e Laigueglia, in particolare le zone litoranee, le vie di collegamento, i centri storici e le zone limitrofe alle stazioni ferroviarie e alle principali fermate dei mezzi pubblici. Nel corso dei controlli sono state identificate una sessantina di persone, controllati numerosi veicoli e un esercizio commerciale.