Aveva 66 anni

Cairo, è scomparso Silvano Baccino: proprietario della storica tabaccheria del centro commerciale

Non avendo più avuto sue notizie, i parenti hanno allarmato i vigili del fuoco che hanno trovato il corpo esanime nell’abitazione

Candela Lutto

Cairo Montenotte. Valbormida in lutto per la scomparsa di Silvano Baccino, proprietario della storica tabaccheria “Nonsololibro” nel centro commerciale di Cairo. Aveva 66 anni.

Ieri aveva tenuto chiusa l’attività perché non si sentiva bene. Non avendo più avuto sue notizie, i parenti si sono allarmati e hanno avvertito i vigili del fuoco che oggi pomeriggio sono entrati nella sua abitazione a Piana Crixia e hanno trovato il suo corpo esanime. Ancora da chiarire le cause del decesso. 

La sua, una vita dedicata al lavoro. Era un  punto di riferimento per tutti coloro che andavano a fare la spesa nei supermercati della zona oppure si recavano per un po’ di shopping nei vari negozi del centro commerciale. 

Persona cordiale e simpatica, aveva sempre la battuta pronta ed un sorriso per tutti gli avventori della sua tabaccheria in cui ha passato gran parte della sua vita.

Lascia i fratelli Fausto, Ubaldo e Graziana. Ancora da definire la data dei funerali.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.