Eccellenza

Cairese, Mykola Babliuk confermato nel centrocampo gialloblù

Giocatore giovane e polivalente, rappresenta una chiave tattica importante per le diverse soluzioni sperimentate da mister Alessi

Mykola Babliuk
La Cairese ha appena comunicato una conferma importante nel proprio organico. Il centrocampista ucraino Mykola Babliuk sarà un giocatore gialloblù anche nella prossima stagione. Una notizia importante in attesa di sapere chi, oltre a Tona e Anselmo, verrà inserito per coprire il vuoto lasciato dalle numerose partenze verso il nuovo Celle Varazze FBC.
Il club del neopresidente Boveri comunica con questa nota la permanenza di un classe 2003 sul quale molte società blasonate avevano messo gli occhi: “Nonostante le numerose offerte ricevute da squadre militanti nel campionato dilettantistico più importante, quello della Serie D, Miko rimarrà con noi anche nella prossima stagione. Classe 2003, nonostante la sua giovane età ha già collezionato molte presenze con la nostra maglia, segnando alcuni gol fondamentali e per questo siamo molto felici di avere un giocatore così importante ancora nella nostra rosa”.
Duttile e in grado di abbinare quantità e qualità, Babliuk rappresenta una pedina importante per il gioco di Diego Alessi, che lo ha anche utilizzato nel ruolo di incursore dietro alla prima punta con discreti risultati.
leggi anche
Generico giugno 2022
Eccellenza
Colpo di scena Cairese, Fabio Boveri è il nuovo presidente: “Obiettivo Serie D”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.