Servizio

A Laigueglia riapre l’Ufficio informazioni turistiche: da sabato 11 giugno fino al 9 ottobre

Riconfermata anche per quest’anno la formula “Ufficio Informazioni + IAT Gallery”

Iat Laigueglia

Laigueglia. A partire da domani, sabato 11 giugno (e fino al 9 ottobre 2022) l’Ufficio Informazioni Turistiche (IAT, Piazza Cavour – Ex Sanità Marittima) riattiverà il servizio di apertura al pubblico per la stagione estiva 2022.

L’orario sarà il seguente, con possibilità di modifiche in caso di esigenze sopravvenute: dal lunedì al giovedì dalle ore 9.30 alle ore 12.00; ogni venerdì, sabato e domenica dalle ore 9.30 alle ore 12.00 e dalle ore 13.00 alle ore 19.00. Per informazioni è possibile chiamare al 346/3803946 o scrivere un’email all’indirizzo infotourist@comune.laigueglia.sv.it.

Riconfermata anche per quest’anno la formula “Ufficio Informazioni + IAT Gallery”, un ambiente accogliente in cui il turista può ricevere informazioni turistiche relative al territorio ed allo stesso tempo ammirare opere di artisti contemporanei.

Il programma della Gallery: Sabato 11 Vernissage alle ore 18.00. Il primo ad esporre, per il mese di giugno, sarà Pietro Villa, “artista geniale e colto. Porta un bagaglio di idee chiare, leggere e veloci, che percorrono la quotidianità con senso critico e la maturità di chi vuole stupire senza tradire la propria identità. Un’identità schietta, spesso scomoda, che parla una lingua d’altri tempi, ma in grado di vestirsi di futuro”. Seguirà a luglio l’Artista Hector-and Hector, ad agosto l’Artista Raffaella Maron e a settembre il Fotografo Giulio Cardona.

“Poter esporre opere d’arte di questo livello all’interno dello IAT è sicuramente un modo per accogliere all’insegna della bellezza quanti si rivolgono al nostro ufficio per conoscere meglio le bellezze del nostro borgo” spiega il sindaco Roberto Sasso Del Verme.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.