Soluzioni green

Verde pubblico ad Albenga, Distilo: “I dinosauri spostati sul mare? Speriamo siano erbivori, almeno si prenderanno cura loro delle aiuole”

Il capogruppo di "Aria nuova" ironizza sulla decisione dell'amministrazione comunale di spostare i dinosauri protagonisti di "Fior d'Albenga"

Dinosauri Albenga Lungomare

Albenga. “L’amministrazione sposta i dinosauri al mare per curare le aiuole abbandonate a se stesse. Uno dei dinosauri, infatti, è erbivoro: meno male cosi spostandolo per la città potremmo avere il verde curato. Ora speriamo che dopo averlo posizionato al mare lo porteranno in viale Otto Marzo, piazza Sacco e Vanzetti, viale Martiri della Foce e chi più ne ha più ne metta”. Diego Distilo, capogruppo di “Noi per Albenga”, ironizza circa lo stato del verde pubblico della città delle Torri.

La “occasione” è fornita dalla decisione dell’amministrazione comunale di spostare i dinosauri protagonisti di “Fior d’Albenga” sul lungomare.

Aggiunge Distilo: “Io non riesco a capire come un’amministrazione comunale non riesca ad andare negli uffici e redigere un cronoprogramma dei lavori senza aspettare le segnalazioni e le denunce dei cittadini che continuano a lamentarsi sui vari social. Mai vista una situazione di questo tipo in un città turistica. Ora non ci resta che attendere il prossimo evento sperando che questa volta vengano scelti i Flintstone come nuova attrazione per Albenga: le nostre strade e marciapiedi saranno il contesto perfetto per i simpatici personaggi”.

leggi anche
Allestimenti a tema “grande cinema”, fiori e profumi: lo spettacolo di Fior d’Albenga
Per la gioia di grandi e piccini
Dal centro storico al lungomare: tre dinosauri continueranno ad abbellire Albenga
Albenga, viale Pontelungo, sostituzione alberi
Cronoprogramma
Albenga, la ditta Quadriservice si aggiudica l’appalto per la manutenzione del verde pubblico

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.