Investimento pedonale

Uomo travolto a Borghetto ieri sera, ancora grave in rianimazione al Santa Corona

Il grave incidente è successo ieri sera

Borghetto Santo Spirito. L’uomo, S. G. di 44 anni, investito ieri sera a Borghetto Santo Spirito, si trova all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure, ricoverato nel reparto di rianimazione con prognosi riservata e presenta una situazione clinica complessa.

E’ stato travolto da un’auto mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali con il suo cane. Sul posto sono arrivati il personale medico a bordo dell’automedica del 118 e i militi della Croce Bianca di Borghetto.

Da subito le condizioni del giovane sono apparse gravi: il ferito ha infatti subito diversi traumi sul corpo a seguito del violento impatto con il veicolo che l’ha travolto in via Ponti.

E’ stato intubato e trasportato d’urgenza all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure. Il cane che era con lui, purtroppo, è morto sul colpo.

Secondo le informazioni apprese ieri sera, la persona che era alla guida dell’autovettura – un’Audi nera -, dopo l’investimento ha tentato la fuga, ma è stata poi fermata a Loano vicino al bar Haiti dalle forze dell’ordine. Il guidatore, scappato a piedi, era stato infatti seguito da un gruppo di cittadini che ha assistito alla scena.

leggi anche
investimento pedonale borghetto
Investimento pedonale
Travolto mentre attraversa la strada con il cane: ragazzo trasportato d’urgenza al Santa Corona, l’animale morto sul colpo
investimento pedonale borghetto
Aggiornamento
Grave investimento a Borghetto: esce dal coma il 44enne ferito, in corso indagini per omissione di soccorso e guida in stato di ebbrezza

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.