Tragedia

Un 16enne muore investito dal treno: ripresa la circolazione ferroviaria

E' successo intorno alle 15.30 nella stazione di Voltri. Il giovane stava attraversando sui binari con le cuffiette: morto sul colpo

Trenitalia, consegnato alla Regione Liguria il nuovo Vivalto

Ferrovie. Intorno alle 15.30 un ragazzo è stato travolto da un treno merci in transito nella stazione di Genova Voltri. Si tratta di un 16enne, morto sul colpo.

Alcune persone l’avrebbero visto attraversare i binari e gli avrebbero urlato di stare attento perché stava sopraggiungendo il treno, ma lui non si sarebbe accorto di nulla, forse perché indossava delle cuffiette per ascoltare la musica.

Il traffico ferroviario è stato sospeso tra Cogoleto e Genova Voltri fino alle 17, poi ripreso su un binario. Sul posto sono intervenuti carabinieri e Polfer per le indagini del caso.

Il blocco della linea Genova-Savona ha causato diversi disagi ai pendolari anche nel savonese.

Aggiornamento ore 17: Alle 16.50 è stata autorizzata la ripresa della circolazione sul primo binario di Genova Voltri, utilizzato a senso unico alternato per entrambi i sensi di marcia. I rallentamenti sono fino a 40 minuti.

Aggiornamento ore 19.30: E’ stata autorizzata la prosecuzione del treno investitore e la ripresa della normale circolazione ferroviaria.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.