Multa

Tempestano di volantini le vetture parcheggiate a Carcare: sanzione da 150 euro per volantinaggio abusivo

Un agente di polizia locale si è finito interessato a vendere la propria auto e ha contattato il numero impresso sui volantini

polizia locale carcare

Carcare. Operatori del settore compro vendo auto nella mattinata di lunedì 9 maggio hanno tempestato di volantini le autovetture parcheggiate nelle piazze del centro di Carcare.

Pubblicità svolta in modo abusivo non conforme ai regolamenti comunali, effettuata senza il pagamento del canone unico.

La polizia locale, quindi, su segnalazione di numerosi cittadini che hanno trovato sui propri veicoli, i fastidiosi volantini arancioni di compro vendo auto con un numero di telefono , ha proceduto nel tardo pomeriggio di oggi ad intercettare gli stessi operatori.

Fingendosi un automobilista interessato a vendere la propria auto, un operatore della polizia locale ha chiamato il numero impresso sui volantini e ha concordato l’appuntamento per la vendita, utilizzando un autovettura civetta. 

Il compratore si è presentato all’orario pattuito, è stato identificato e sanzionato ai sensi del regolamento di polizia urbana, con un verbale di 150 euro.

“La nostra attività ha fini esclusivamente preventivi per limitare il fenomeno dell’abusivismo ed evitare inoltre che un ingente numero di volantini venga poi gettato a terra dagli automobilisti, imbrattando la strada”, ha dichiarato il comandante della polizia locale. 

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.