Gioia incontenibile

Soccer Borghetto, mister Brignoli festeggia la Coppa Italia Promozione: “Vinta con il cuore, un grazie speciale ai ragazzi” fotogallery

L’allenatore dei biancorossi, visibilmente emozionato, si è congratulato con i propri giocatori al termine di una gara davvero avvincente

Genova. Ieri pomeriggio allo stadio Nazario Gambino è andata in scena la finale di Coppa Italia Promozione. A sfidarsi sono state Soccer Borghetto e Bogliasco, questo per una sfida emozionante e ricca di colpi di scena che ha premiato lo stoicismo dei biancorossi guidati da mister Brignoli, riusciti a laurearsi campioni per la prima volta superando ai rigori gli agguerriti avversari.

Al termine di un match davvero intenso non sarebbe potuto mancare un commento proprio da parte del tecnico del Soccer Borghetto, allenatore il quale ha dichiarato: “Ha vinto il cuore di una squadra che è dall’inizio dell’anno che ci mette l’anima. I miei ragazzi sono stati veramente commoventi. È successo di tutto, la partita sembrava essersi messa sui binari giusti ma poi un’espulsione ha un po’ cambiato le carte in tavola. Coppe ne ho vinte, ma questa probabilmente è la più bella”.

È terminata in questa maniera l’intervista a Davide Brignoli, mister con la sua filosofia riuscito a trascinare una neopromossa alla vittoria della Coppa Italia Promozione.

leggi anche
Soccer Borghetto festeggiamenti
Gara incredibile
Coppa Italia Promozione, il Soccer Borghetto è campione! Bogliasco battuto dopo i tiri dagli undici metri

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.