Dalle 19

Savona, sabato sera via Caboto chiusa al traffico: alcune ore dedicate a musica e degustazioni

Vicesindaco Di Padova: “Segnale di ascolto e condivisione delle richieste dei commercianti che vogliono vedere rinascere la città anche attraverso la valorizzazione di bellissimi scorci di Savona”

Comune Savona municipio Palazzo Sisto piazza

Savona. La giunta del Comune di Savona ha accolto la richiesta di Confesercenti, in rappresentanza dei commercianti di via Caboto, di uso gratuito del suolo pubblico e chiusura al traffico del tratto di strada tra via Pietro Giuria e via Untoria per l’iniziativa di sabato 28 maggio, a partire dalle ore 19, intitolata “Via Caboto in Musica”.

“Si tratta di un altro segnale di ascolto e condivisione delle richieste dei commercianti – ha spiegato il vicesindaco Elisa Di Padova – che hanno espresso più volte la voglia di vedere rinascere la città anche attraverso la valorizzazione di bellissimi scorci del nostro centro storico. Per una serata in via Caboto i pedoni saranno protagonisti”.

Nel programma di sabato 28 maggio è previsto un concerto dei Robstan, un djset di Fabio Spacepromo, piatti speciali abbinati a birre e vini.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.