Divertimento

Sabato gli autori di Striscia la Notizia saranno ad Albenga: “Una giornata all’insegna dei libri e della comicità”

Protagonisti il genovesissimo Carlo Denei e il toscanaccio Fabio Nocchi

Albenga torri e chiesa archivio

Albenga. “Due è meglio di uno!” scherzano i Fieui di caruggi presentando l’incontro di sabato 21 maggio, ore 17, al Museo la Civiltà dell’olivo di Albenga (frantoio Sommariva). “Due saranno infatti i protagonisti dell’appuntamento che si preannuncia ricco di risate, di musica, ma anche di spunti di riflessione” anticipa Gino Rapa, leader del gruppo.

Protagonisti il genovesissimo Carlo Denei e il toscanaccio Fabio Nocchi. Entrambi autori di “Striscia la notizia” che presenteranno i loro ultimi libri: “Amori bilaterali” di Denei e “Non è colpa dei brutti se sono cattivi” di Nocchi.

Carlo Denei attore e cantautore genovese

Carlo Denei, scrittore, cabarettista e autore ha alle sue spalle una lunga esperienza con i “Cavalli marci”, storico gruppo di cabarettisti liguri. Fabio Nocchi, laureato in psicologia, è una firma de “Il vernacoliere”, mensile che si autodefinisce “di satira, umorismo e mancanza di rispetto”, oltre che autore e scrittore.

fabio nocchi

“Un pomeriggio dunque fatto di racconti, di canzoni, di aneddoti – spiega Gino Rapa -. Un modo di recuperare lo stare insieme di cui tutti sentiamo il bisogno. Nel suggestivo ambiente del Frantoio Sommariva, con ingresso libero e piccola degustazione per i presenti, Carlo Denei e Fabio Nocchi vi intratterranno e divertiranno con la loro simpatia. Garantiscono i Fieui di caruggi”.

 

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.