Incarico

Riccardo Serri confermato segretario generale Uiltucs Liguria

È stato eletto nel corso dell'undicesimo congresso della Uiltucs: "Rimettiamo al centro la dignità del lavoratore"

Riccardo Serri UilTuCS Liguria

Liguria. Al termine dell’11° Congresso regionale della UILTuCS Liguria, Riccardo Serri è stato eletto segretario generale della categoria: contemporaneamente è stata eletta la nuova segreteria regionale composta da Marco Callegari (segretario organizzativo), Roberto Fallara (coordinatore Ponente Ligure), Samantha Merlo (coordinatrice Città Metropolitana di Genova) e Giacomo Battistelli (coordinatore La Spezia).

“Sono grato della fiducia riposta nei miei confronti – commenta Riccardo Serri – già da domani io e la mia segreteria saremo al lavoro per affrontare in prima linea le grandi sfide del futuro: sfruttare a pieno le risorse del PNRR, tutelare e valorizzare l’inserimento dei giovani nel mondo del lavoro, creare una certificazione permanente delle competenze per i lavoratori, ma soprattutto restituire dignità a donne e uomini vittime della crisi pandemica e senza più fiducia nel sistema, dalle pensioni alla meritocrazia” , conclude.

Riccardo Serri, spezzino, classe 1963, per anni ha svolto il ruolo di segretario generale della UILTuCS La Spezia. Dal 2010 è il segretario generale della UILTuCS Liguria.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.