Successo

Rally della Valle d’Intelvi, vittoria a pari merito per Florean

Generico maggio 2022
Incredibile finale al Rally della Valle d’Intelvi in provincia di Como disputato sabato e domenica scorsa.
Fulvio Florean e Alessandro Re su Volkswagen Polo Rally2 del Team HK Racing, dopo 8 prove speciali hanno concluso primi a pari merito con l’equipaggio svizzero Hotz-Ravasi su Skoda Fabia Rally2.
Per Re-Florean una gara sempre all’attacco ma con parecchie difficoltà, problemi al cambio sulle prime due speciali, due forature sul finale della prova 5 e 7.
Ma sull’ultima ps, l’equipaggio lariano-savonese ha compiuto un capolavoro con una  pazzesca rimonta che li  ha portati a recuperare il gap in classifica al decimo di secondo!
Incredibile il responso del cronometro, per un risultato finale pochissime volte accaduto con la prova iniziale discriminante che ha però penalizzato Alessandro e Fulvio.
Dopo la vittoria a Canelli, ecco un’altra grandissima prestazione di Re e Florean che ha dato ulteriore fiducia in vista del Rally della Valle D’Aosta in programma ad inizio giugno.
Prima di partire per la gara comasca, Fulvio Florean venerdì è stato premiato a Genova per la vittoria del trofeo Primocanale Motori  STELLE nello Sport.
Domenica 29 maggio Fulvio Florean sarà alla guida della vettura 0 apripista al Rally del Taro in provincia di Parma, gara valida per l’International Rally Cup.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.