Il tocco vincente

Priamar vs Spotornese, il gol vittoria di Vallone

L'esperto attaccante classe 1988 mette dentro un pallone che vale la vittoria del playoff: una pagina importante per la storia della Priamar

Savona. Una bolgia assordante di un pubblico delle grandi occasioni. Al 116esimo la zampata di Federico Vallone fa esplodere di gioia i tesserati della Priamar, mentre quelli della Spotornese protestano per un fallo in attacco sul portiere .

La corsa di tutta la panchina a inseguire quella dell’undici titolare verso la tribuna rappresenta tutta la gioia per una vittoria che vale molto: dopo l’ufficialità dei ripescaggi, ci potrebbe essere la promozione in Prima Categoria.

In ogni caso, al “Ruffinengo ” è andata in scena una grande serata di sport durata 12o minuti, ma anche qualcosa in più.

 

 

 

leggi anche
Spotornese-Priamar
Seconda categoria “b”
Playoff, è apoteosi Priamar: Vallone piega la Spotornese allo scadere dei tempi supplementari
Bresci-Calcagno
Post gara
Priamar, Bresci festeggia la vittoria dei suoi: “Disputata una grande partita, questo campionato con la Seconda Categoria c’entra poco”
Generico maggio 2022
Match winner
Calcio, la Priamar batte in finale la Spotornese grazie al gol di Federico Vallone: “Con Bresci c’è stima reciproca, stasera volevo essere in forma”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.