Risultati

Polisportiva AGI chiude il Paladamonte con ottimi risultati

Domenica 1 maggio ,con la seconda prova, si è concluso il campionato regionale UISP di ginnastica acrobatica, al Paladamonte di Cogoleto

Generico maggio 2022

La Polisportiva AGI ,con le sue allenatrici Annamaria Tricomi ed Eva Verus, ha partecipato alla gara portando combinazioni di 3°e 1° categoria e di rassegna non competitiva con le atlete più piccole.

Medaglie e grandi soddisfazioni per la terza categoria dove Celeste Rega ha conquistato la medaglia d’oro con Ilaria Zone e quella d’argento in coppia con Elisa Burastero.
In prima categoria tutte le atlete erano al debutto nel circuito Uisp , nonostante l’emozione si sono esibite in esercizi ben eseguiti e divertenti. Hanno sfiorato il podio classificandosi al quarto posto Vittoria Burastero e Giorgia Malacarne, seguite sempre da Vittoria Burastero in coppia con Noemi Maraniello ( 6°posto) e da Eranda Spahiu con Giulia Bollorino 7°posto.
Prima gara in assoluto per le più giovani ginnaste della squadra nella rassegna: tanti sorrisi ed entusiasmo per Basso Rebecca con Bianca Spiga e Miriam Yassine in coppia con la piccola Martina Delfino di soli 4 anni . Entrambe le coppie si sono classificate in fascia bronzo. Gradino più alto del podio invece per Sveva Munari e Yara Rharibi che si sono posizionate in fascia oro.
Un ringraziamento particolare alle allenatrici per il grande lavoro nella preparazione delle esibizioni,ai genitori sempre presenti e di supporto e agli sponsor Conad e  agenzia S.Sebastiano Loano. Appuntamento alla finale nazionale UISP a Città di Castello dal 3 al 5 giugno.
Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.