Auguri!

Pietra, il sindaco consegna un attestato di benemerenza a Maria Piccardo per i suoi cento anni

"Compiere cento anni è un gran bel traguardo e vuol dire avere percorso un lungo cammino, essere ricchi di esperienza, saggezza e ricordi da condividere e tramandare"

MAria Piccardo Pietra 100 anni

Pietra Ligure. “Con grande piacere e un pizzico di emozione, questa mattina, insieme alla Presidente del Consiglio Comunale Michela Vignone, abbiamo portato i saluti e gli auguri nostri personali, dell’Amministrazione e di tutta la città a Maria Piccardo che, nel mese di aprile, ha festeggiato il suo centesimo compleanno, diventando la nostra concittadina più veneranda”. Lo dice il sindaco di Pietra Ligure Luigi De Vincenzi.

“Compiere cento anni è un gran bel traguardo e vuol dire avere percorso un lungo cammino, essere ricchi di esperienza, saggezza e ricordi da condividere e tramandare”, ha proseguito De Vincenzi.

“È davvero un vero piacere festeggiare la longevità dei nostri concittadini, certamente per l’importanza del traguardo anagrafico raggiunto e ma anche per la ricchezza che rappresentano per tutta la nostra comunità. Grazie a Maria e a tutta la sua bellissima famiglia per la calorosa accoglienza”, ha concluso.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.