Reazione

Ospedale Albenga, Grande Liguria: “Bene l’intesa trovata dal consiglio comunale ingauno”

"Quando ci si libera dalla propaganda, e soprattutto da proposte irricevibili, si trova facilmente l'intesa"

Ospedale Albenga

Albenga. “Esprimiamo piena soddisfazione per l’intesa ottenuta nel consiglio comunale di Albenga sulla questione punto di primo intervento, a dimostrazione che quando ci si libera dalla propaganda, e soprattutto da proposte irricevibili, si trova facilmente l’intesa”. Lo fa sapere, in una nota, il comitato sanità di Grande Liguria.

“Il bando che dava la gestione ai privati dell’ospedale di Albenga e Cairo – spiegano dal comitato – prevedeva in dotazione il Pronto Soccorso, ci fa porre la seguente domanda:
Tornare sui propri passi da parte della, regione,che ricordiamo è la stessa che decise di mettere a bando i due ospedali sia stata la scelta giusta oppure era meglio continuare come hanno fatto a Bordighera proseguendo il percorso con la gestione ai privati?
”.

“Troppa confusione crea disagi e proteste, perché ormai conoscendo le promesse della politica,si teme chiusure e ulteriori tagli.
Grande Liguria chiede pertanto chiarezza sulle scelte,che devono andare comunque sempre nella direzione che mette al centro i bisogni dei cittadini”, concludono da Grande Liguria.

Più informazioni
leggi anche
Ospedale Albenga
Criticità
Ospedale Albenga, Ciangherotti: “Comitato ossessionato da Toti, ma in Italia è crisi di medici nei Ps”
consiglio comunale albenga
Qua la mano
Albenga, il consiglio si compatta sull’ospedale: voto unanime per chiedere risposte a Speranza e “impegnare” Toti

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.