Beneficenza

Ora disponibile “Cuore con cuore”, il secondo libro di Michela Minini: il ricavato devoluto alla pediatria del San Paolo

Lo scorso anno Michela Minnini aveva già pubblicato un libro dal titolo “Pensieri dell'anima”

Michela Minnini Cuore con cuore

Savona. Si intitola “Cuore con cuore” il secondo libro di Michela Minnini. Tutto il ricavato verrà devoluto al reparto di pediatria del San Paolo di Savona.

Il progetto di questo scritto è nato “tanti anni fa con la buonanima di mia sorella Ilaria: è sempre lei il motore di questa macchina, un motore che batterà vivo per sempre”.

Michela è una mamma a tempo pieno: “Sono nata a Savona e cresciuta a Cairo Montenotte – spiega – Ho frequentato l’Itis perché ‘da grande’ volevo diventare pilota e volare. Così come ora volo con i sentimenti e pensieri. Ho una famiglia splendida, una bimba (Aurora, di 11 anni, con la passione dello sci) è un marito meraviglioso. La vita mi ha regalato la gioia di assaporare, tutti i colori che essa ci può donare”.

“Ringrazio la mia famiglia e tutte le persone care per il sostegno e l’amore che mi donano ogni giorno”.

Lo scorso anno Michela Minnini aveva già pubblicato un libro dal titolo “Pensieri dell’anima”: anche in quel caso tutti i proventi erano stati donati all’ospedale savonese.

I due libri sono disponibili su Amazon e nelle librerie e portano con loro “la speranza di ridare un sorriso ai bimbi”.

leggi anche
Generico febbraio 2024
Cultura e sostegno
La savonese Michela Minini presenta il suo quarto libro, “Sogno Lucente”, e raccoglie 200 euro per la pediatria del San Paolo

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.