Classico appuntamento

Loano, tutto pronto per la 13ª edizione del Trofeo dei Cral di Torino

In programma tornei di bocce, tennis, padel e calcio a 7

Tennis Club Loano Abusivo

Loano. Da giovedì 26 a sabato 28 maggio si terrà a Loano la tredicesima edizione del Trofeo dei Cral di Torino. L’evento gode del patrocinio dell’assessorato a turismo, cultura e sport del Comune di Loano.

Durante i giorni del Trofeo si svolgeranno tornei di bocce, tennis, padel e calcio a 7. Il torneo di bocce si disputerà presso il bocciodromo di via Alba dal 26 al 28 maggio; i tornei di tennis e padel presso il circolo del tennis nelle stesse date; il torneo di calcio, invece, verrà disputato a Pietra Ligure per esigenze organizzative il 27 e 28 maggio.

Nelle tre sedi di gara si contenderanno il trofeo circa 220 atleti (suddivisi in cinque squadre di bocce, sei di calcio e venti formazioni di padel, oltre a una cinquantina di tennisti) tutti appartenenti ai Cral aziendali torinesi di alcune società assicurative, banche, aziende municipali, telefonia e di altri settori.

La manifestazione è organizzata dal Comitato Interaziendale Cral di Torino in collaborazione (quest’anno) con il Circolo Unicredit di Torino ed è arrivata al suo 13° anno: la sua formula, ormai consolidata, prevede, come sempre la disputa di quattro tornei che vedono coinvolti i soci e i familiari dei vari circoli, tutti “pronti a sfidarsi nelle varie discipline, ma tutti consapevoli di trascorrere quattro giorni di amicizia e sport. Questo è lo spirito della manifestazione che continua ad attirare sempre un notevole numero di partecipanti”.

La manifestazione è organizzata dal Comitato Interaziendale Cral Torino e vede coinvolti i circoli di Unicredit, Reale Mutua Assicurazioni, Intesa-San Paolo, Unipol Sai, Adaem, Politecnico, Telecom, Lavazza, Coop Arcobaleno, Smat, Société Générale.

Trofeo Cral 2022

La locandina dell’evento

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.