A maschio

Incidente sulla Sp29: cinquantenne perde il controllo dell’auto e urta un fuoristrada fotogallery

Sul posto sanitari, vigili del fuoco e forze dell'ordine: fortunatamente le persone coinvolte hanno riportato solo lievi ferite

Incidente sulla Sp29 a Maschio

Savona. Incidente stradale intorno alle 11 di questa mattina sulla Sp29 del Colle di Cadibona, si è verificato nella frazione di Maschio.

Dalle prime informazioni raccolte, pare che un automobilista sulla cinquantina, mentre scendeva da monte verso valle, abbia perso il controllo della sua Nissan Qashqai urtando un fuoristrada. Dallo scontro l’auto ha perso la ruota anteriore sinistra.

Sul posto sono subito intervenuti i soccorsi: oltre alla Croce Bianca di Cairo e all’automedica del 118, anche i vigili del fuoco e la polizia locale. Fortunatamente le persone coinvolte hanno riportato solo lievi ferite. Una è stata trasportata in codice giallo all’ospedale San Paolo di Savona.

Potrebbero esserci alcuni disagi alla viabilità, causati dalla perdita di olio di uno dei mezzi interessati dall’incidente. Si attende l’arrivo degli addetti per mettere in sicurezza il tratto.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.