Nautica

Fondazione San Giorgio: borse di studio per 4 studenti del Ferraris-Pancaldo di Savona

La cerimonia di premiazione degli studenti più meritevoli

studenti nautica

Savona. Per l’Istituto Ferraris Pancaldo di Savona: Pietro Biale, Gime Koità, Matteo Morin e Mauro Castellotti. Questa mattina si è svolta la consegna ufficiale delle borse di studio agli studenti degli istituti nautici liguri da parte della Fondazione San Giorgio.

Nella Sala del Capitano è avvenuta la cerimonia di premiazione degli studenti più meritevoli: il segretario generale dell’Autorità di Sistema Portuale del Mar Ligure Occidentale, Paolo Piacenza, ha accolto la platea di ragazzi portando i saluti e le congratulazioni della Port Authority ligure per i meriti scolastici, augurando il meglio per il loro futuro professionale e personale.

Sono stati 16 gli studenti e le studentesse più meritevoli del settore nautico della Liguria, che hanno ricevuto le borse di studio della Fondazione San Giorgio da parte del presidente Federico Solimena.

Alla cerimonia hanno partecipato con i loro messaggi di congratulazioni l’Ammiraglio Sergio Liardo, l’Assessore allo Sviluppo Economico Turistico e Marketing Territoriale del Comune di Genova, Laura Gaggero e il Direttore di Stella Maris, Massimo Franzi.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.