Iniziativa

Festa della mamma, Ant celebra la ricorrenza con un banchetto benefico in largo Doria ad Albenga

Le offerte raccolte saranno destinate a sostegno dei prossimi progetti di prevenzione oncologica gratuita

Ant Festa Mamma

Albenga. In occasione della Festa della Mamma sabato 7 e domenica 8 maggio, i volontari della Fondazione ANT delegazione di Albenga, saranno presenti in largo Tommaso Doria con un banchetto benefico.

“Ogni mamma è diversa e speciale, perciò invece di optare per un’unica specie di pianta abbiamo scelto di proporre una vasta varietà di fiori e non solo, spiegano. – Le offerte raccolte saranno destinate a sostegno dei prossimi progetti di prevenzione oncologica gratuita che si svolgeranno nel territorio ingauno.”

Obiettivo dei controlli proposti da ANT è quello di “individuare eventuali neoplasie e con la diagnosi precoce consentire interventi, nel modo più adeguato e tempestivo possibile, con ulteriori indagini laboratoristiche, strumentali e bioptiche”.

In ambito nazionale. ANT opera in Italia attraverso 111 delegazioni e 64 “da Cuore a Cuore – Charity Point” l’unico in Liguria è ad Albenga in Via Roma, 46 (luoghi rivolti alla raccolta fondi, ma anche allo sviluppo di idee, progetti e relazioni), dove la presenza di volontari è molto attiva e l’invito è quello di venire a trovarci.

A nome della delegazione la Presidente Cristina Pavanelli ringrazia i floricoltori albenganesi, “che hanno donato le piante con generosità”. Per essere sempre informati sulle iniziative ANT organizzate ad Albenga si può contattare il numero 371.4210207, recarsi presso il Charity Point in via Roma 46 o visitare la pagina Facebook ANT in Liguria.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.