Informazione Pubblicitaria

Polisportiva del Finale A.S.D.

Opportunità

Estate 2022: il 1° giugno riapre la Spiaggia “Amici del Mare”

Estate 2022: il 1° giugno riapre la Spiaggia \"Amici del Mare\"

Anche per l’Estate 2022 torna l’iniziativa del bagno di beneficenza Spiaggia Amici del Mare.

Nata dalla collaborazione tra la Parrocchia di Finalpia e la Polisportiva del Finale nell’estate 2021, la spiaggia “Amici del Mare”, si trova sul Lungomare di Finalpia, circa a metà della passeggiata, tra il Molo ed il Castelletto.

E’ una spiaggia riservata ai soci della Polisportiva del Finale, dove fare sport, giocare coi bambini, vivere momenti di relax per famiglie, proposta loro a tariffe molto agevolate, in modo da poter essere accessibile a tutti, aperta a residenti e non residenti.

Si trova a pochi passi dal Monastero di Finalpia ed è gestita in collaborazione con la Parrocchia N. S. Assunta e Giacomo di Finalpia appunto.

Sarà aperta dal 1 giugno al 15 settembre 2022, con possibilità di prenotare per una settimana, per il mese intero (giugno / luglio / agosto), o per tutta la stagione.

Per ulteriori informazioni potete scrivere a segreteria@polisportivadelfinale.it, telefonare al nostro numero 019-4508237, o rivolgervi direttamente al nostro ufficio segreteria in Via Calice 18, presso il Palasport Alessia Berruti. Dal 1 giugno, sarà poi possibile richiedere le informazioni direttamente anche in spiaggia.

Vi Aspettiamo quindi a breve con alcune novità!!

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.