Gare estive

Doria Nuoto Loano, tanti piazzamenti in finale al Trofeo Città di Rapallo

Gli atleti di categoria e gli Esordienti A si sono fatti trovare pronti per l'evento

Nuoto Loano
Il gruppo della Doria Nuoto Loano

Loano. Sabato 21 e domenica 22 maggio la squadra nuoto dei categoria e degli Esordienti A della Doria Nuoto Loano ha partecipato al XIV Trofeo Internazionale di nuoto Città di Rapallo.

I ragazzi e le ragazze accompagnati da Anna Siccardi, allenatrice della squadra, sono partiti venerdì pomeriggio per un weekend in trasferta a Rapallo. Dopo il debutto in vasca da 50 metri dei categoria a Genova la settimana precedente, anche gli Esordienti A hanno iniziato le gare estive.

Continuano i miglioramenti della squadra che a Rapallo ha ben rappresentato la Doria Nuoto Loano. Hanno centrato le finali nella giornata di domenica pomeriggio: Pietro Zangrandi nei 100 dorso categoria Ragazzi 2008; Artur Verdes nei 100 rana categoria Ragazzi 2008 classificandosi al secondo posto e nei 100 stile libero categoria Ragazzi 2008; Greta Shteto nei 200 misti categoria Cadetti/Assoluti.

Anche due Esordienti A in finale con ottimi riscontri cronometrici: Damiano Ferrari nei 100 dorso, 100 rana e 100 stile libero; Lorenzo Porta nei 100 rana e 200 misti.

Clicca qui per consultare tutti i risultati.

Ora un weekend di pausa per gli Esordienti A che saranno impegnati ancora in vasca lunga a Genova il 4 e 5 giugno, mentre continuano gli allenamenti per tutta la squadra. Complimenti a tutti gli atleti della Doria Nuoto Loano che, oltre a raggiungere ottime prestazioni cronometriche, dimostrato di avere un fortissimo spirito di squadra anche fuori dall’acqua.

Nuoto Loano

Un podio della manifestazione

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.