Risultati

“Dona la spesa”, nel savonese raccolte 6,4 tonnellate di prodotti per aiutare le persone in difficoltà

I punti vendita della Cooperativa hanno raccolto complessivamente 34 tonnellate di prodotti

Dona Spesa Coop 2020

Savona. “Buoni risultati per la raccolta solidale di alimenti promossa il 7 maggio da Coop Liguria per sostenere le associazioni del volontariato impegnate nella lotta alla povertà”. Il commento di Coop Liguria all’iniziativa “Dona la spesa”.

I punti vendita della Cooperativa hanno raccolto complessivamente 34 tonnellate di prodotti, acquistati e donati da Soci e clienti per aiutare le persone in difficoltà.

Nel complesso l’iniziativa ha coinvolto una sessantina di associazioni supportate dai volontari delle Sezioni Soci Coop, “il cui contributo è preziosissimo per organizzare questa attività”.

In provincia di Savona, sono state raccolte 6,4 tonnellate di prodotti, destinate alle seguenti associazioni: all’Ipercoop Il Gabbiano di Savona la raccolta è stata effettuata dai volontari di ACLI Coordinamento Donne, ARCI Savona, Caritas San Francesco e Usei; all’Ipercoop Le Serre di Albenga erano presenti la Croce Bianca e la Caritas San Bernardino; a Finale Ligure, la Consulta del volontariato; a Cairo Montenotte la raccolta è stata effettuata dalla Caritas parrocchiale; ad Albisola Superiore dalla San Vincenzo Stella Maris; ad Albissola Marina dalla Croce d’Oro; ad Alassio dalla Croce Rossa; a Loano dal Banco di Solidarietà; a Vado Ligure dalla San Vincenzo, da ACLI Coordinamento donne e USEI; a Varazze dalla San Vincenzo e dalla Protezione Civile.

Coop Liguria ringrazia tutti coloro che hanno partecipato.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.