Nuovo

McDonald’s Savona cambia volto: il 29 maggio la riapertura dopo il restyling

Si presenterà al pubblico completamente rinnovato attraverso il modello Experience Of The Future

lavori Mcdonald's savona

Savona. Riaprirà domenica il ristorante McDonald’s di Savona presso il Centro Commerciale “Le Officine”: dopo un mese di lavori, domenica 29 maggio si presenterà al pubblico completamente rinnovato attraverso il modello Experience Of The Future (EOTF). Questo nuovo format introduce modifiche sostanziali pensate con l’obiettivo di offrire una migliore esperienza ai clienti, sia nella preparazione e nella qualità dei prodotti sia nel servizio.

L’esperienza prende il via al momento dell’ordine, che avviene grazie a chioschi digitali che permettono di consultare l’intero menu, personalizzare i prodotti e pagare. Il cliente ordina e si accomoda. Al momento dell’invio dell’ordine il chiosco trasmette le informazioni direttamente alla cucina, dove parte la preparazione dei prodotti. Tutto viene quindi preparato al momento, con la garanzia di un prodotto più fresco e gustoso. Terminato l’ordine non sarà più necessario attendere in fila il proprio vassoio: ci si può accomodare al proprio tavolo in attesa di essere serviti dal personale di sala.

MC Donald's Savona

Non solo, il ristorante sarà provvisto dell’innovativo servizio Mobile Order and Pay (MOP), tramite cui i clienti possono ordinare e pagare direttamente da smartphone, attraverso la App McDonald’s per poi ritirare l’ordine all’interno del ristorante (con take away o servizio al tavolo) o presso i parcheggi dedicati.

Inoltre, il ristorante avrà uno spazio interamente dedicato ai bambini, con tavoli e giochi interattivi per intrattenerli durante tutta la loro permanenza. A disposizione di tutti, invece, Wi-Fi gratuito e tablet. Nel locale sono inoltre presenti nuove aree di valorizzazione dei rifiuti, in un’ottica di sostenibilità, per facilitare la raccolta differenziata.

Completamente rinnovato anche il McCafé, il bar all’italiana di McDonald’s. Aperto fin dalle prime ore del mattino, nasce per rispondere all’esigenza di trovare fuori casa un angolo di relax per la colazione o per una pausa grazie all’offerta di caffetteria e dolci proprio come al bar.

MC Donald's Savona

Completa la gamma dei servizi il McDrive di nuova generazione, che prevede l’installazione del menu board digitale, per una migliore fruibilità dell’offerta da parte del cliente e dunque una migliore esperienza di servizio.

Oltre a questo, il ristorante è stato totalmente rinnovato negli arredi e nel layout, attraverso l’utilizzo di nuovi materiali che garantiscono uno stile moderno e attuale.

La sala del ristorante e il McDrive saranno operativi tutti i giorni dalle 7:30 a mezzanotte, il venerdì e il sabato la chiusura è posticipata alle 2:00.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.