Per la gioia di grandi e piccini

Dal centro storico al lungomare: tre dinosauri continueranno ad abbellire Albenga

T-Rex, Brontosauro e Velociraptor sono arrivati in città ad aprile per essere protagonisti di Fior d’Albenga, ma rimarranno per tutta l'estate

Allestimenti a tema “grande cinema”, fiori e profumi: lo spettacolo di Fior d’Albenga

Albenga. Sono arrivati in città lo scorso aprile per essere protagonisti di una delle dieci aiuole a tema “Grande Cinema” di Fior d’Albenga, ma dopo l’evento non l’hanno abbandonata. Anzi continueranno ad abbellirla. Stiamo parlando dei tre dinosauri (T-Rex, Brontosauro e Velociraptor) che hanno rappresentato il film “Jurassic Park” durante la manifestazione principe della primavera ingauna ed ora si trasferiranno al mare, dove resteranno per tutta l’estate

Ad annunciare la novità è lo stesso Comune che in una nota scrive: “Evidentemente questi mastodontici animali preistorici si sono trovati proprio bene nella Città delle Torri e, dopo aver ammirato per bene il nostro straordinario centro storico durante Fior d’Albenga, hanno deciso di optare per un po’ di tintarella estiva sul Lungomare”.

E alla fine dell’estate? Secondo le prime indiscrezioni, è possibile che T-Rex, Brontosauro e Velociraptor rimangano ancora in città, magari in un’altra collocazione, per la gioia di grandi e piccini.

Più informazioni
leggi anche
Dinosauri Albenga Lungomare
Soluzioni green
Verde pubblico ad Albenga, Distilo: “I dinosauri spostati sul mare? Speriamo siano erbivori, almeno si prenderanno cura loro delle aiuole”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.